burger

I 10 peggiori coinquilini di Game of Thrones con cui vivere in coabitazione

Coinquilini. Possono essere quegli amici di infanzia ai quali hai promesso di vivere insieme un giorno, o quegli amici di facoltà che ti hanno seguito durante I tuoi studi, gli amici Erasmus sparsi ai quattro angoli del mondo, la ragazza che ha risposto al tuo annuncio...Ma alla fine, quali sarebbero i peggiori coinquilini possibili? Roomlala, lo specialista della camera in affitto presso il proprietario e della coabitazione ti propone la sua personale classifica da fan di Game of Thrones.

1. Ramsay Bolton, il coinquilino dall'animo di boia Ramsay, non solo occuperà tutto lo spazio nel frigo, ma non avrà nemmeno nessuna pietà per il tuo cibo

Ramsay è un po' il ragazzo del liceo rifiutato e preso in giro da chiunque che alla fine impazzisce e la fa pagare a tutti. Credi che sia diventato brutto e cattivo a causa delle angherie subite da ragazzino? Fossi in te non avrei pietà di lui, perché lui non ne avrà per te. Questo genio di perversione e crudeltà ti farà dimenticare il tuo nome, la tua età e i tuoi genitori. Vivere con lui non è per niente una buona idea.

2. Cersei Lannister, la coinquilina che non ha alcuna stima di te Cersei sequestrerà il bagno per tutto il tempo che le pare. Anche se i coinquilini sono in ritardo

Sulla carta, Cersei potrebbe essere una buona coinquilina. Con lei, nessun problema di affitto, dato che è ricchissima, ha un grande castello e paga sempre i suoi debiti. Tuttavia, Cersei non è simpaticissima, si arrabbia spesso e manda a morte con una certa facilità. Non ti ama, e molto probabilmente non ama nemmeno la tua famiglia. Attenzione a non disturbarla quando il fratello viene a casa, anzi ti consigliamo di tenerti a distanza e non fare domande.

3. Daenerys Targaryen, la coinquilina che non c'è mai Daenenrys cambia spesso casa: la coabitazione con lei è veramente un casino.

Il problema con Daenerys è che cambia sempre casa. Se conti su di lei per la condivisione di un appartamento, sappi che non sarà a lungo termine. Inoltre, questa dolcezza si trascina sempre i suoi amati animaletti di compagnia, che dovrai nutrire e alloggiare in sua assenza. Dovrai inoltre lasciare sempre la finestra aperta. E cercare di sopravvivere al loro fuoco. Ci vuole del pelo sullo stomaco!

4. Ditocorto, il coinquilino opportunista Ditocorto è il tipo di persona che ti invita a bere, ma che poi non fa mai le faccende di casa.

Ditocorto, al secolo Petyr Baelish, sembra avere a prima vista tutti i crismi del coinquilino ideale. Sempre educato, chic e distinto, Petyr ne ha già fregati parecchi. E' il tipo di coinquilino che riuscirà sempre a farti credere che non è colpa sua, a conficcarti coltellate nella schiena e screditarti agli occhi degli altri coinquilini. Il tutto con un sorriso.

5. Jon Snow, il coinquilino imprevedibile Il tizio che se ne va senza preavviso con la scusa che la sua morte ha messo termine al contratto

E' una scommessa rischiosa. Jon è sicuramente un tipo sveglio e simpatico, fedele e rispettoso, ma diciamocelo, nessuno lo hai mai visto divertirsi. Jon Snow è il coinquilino che fa finta di essere morto pur di non avere a che fare con te, e che resuscita all'ultimo momento, spesso per chiederti indietro i soldi che ti ha prestato sei mesi fa. Vivere con una persona cosi' significa viaggiare su un ottovolante emozionale.

6. Theon Greyjoy, il coinquilino struzzo Theon Greyjoy è il coinquilino che mette la testa sotto la sabbia quando c'è un problema da risolvere

Theon ha perso l'abitudine di lavarsi dopo un'esperienza di coabitazione (abbastanza traumatica) con Ramsay Bolton. Per questo, si ha la forte impressione di vivere in una stalla con lui. Inoltre, è un tipo che non spiccica una parola e che vive delle tensioni coi membri della sua famiglia: storie di conflitti d'interesse con lo zio e di mancanza di lealtà verso sua sorella. Per non parlare della mancanza di attributi.

7. Margaery Tyrell, la coinquilina manipolatrice E' stata avvistata l'ultima volta con suo fratello, prima di scomparire del tutto

La mia domanda è: hai veramente voglia di condividere l'affitto con qualcuno che si è sposato con Joffrey Baratheon? Dovresti già conoscere la risposta. Una coabitazione con Margaery, direi proprio di no.

8. Sansa Stark, la coinquilina sfigata Sansa è la ragazza un po' turgida che alla fine dei conti è anche simpatica quando si impara a conoscerla

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio. Bella, calma, riflessiva e sempre pronta ad aiutare nelle faccende di casa, Sansa sarebbe la coinquilina perfetta se non coinvolgesse gli altri nella sua sfortuna cronica. Qualsiasi cosa essa faccia, è sempre meglio stare attenti e non rimanere nei paraggi, se cara ti è la testolina.

9. Melisandre, la coinquilina spaventosa Melisandre si porterà nell'appartamento un sacco di ragazzi per rubare il loro sangue a colpi di sanguisuga

Con Melisandre è difficile fare un bilancio dei pro e contro. Da un lato, siamo tutti d'accordo nel dire che è un sacco figo vivere con qualcuno che ha dei poteri divinatori e delle visioni. Dall'altro canto, non ci si può sempre fidare e non è chiaro se lei voglia sacrificarsi per te. In ogni caso, può resuscitarti in caso di serate troppo alcoliche. Attenzione solo a non sorprenderla in camera la sera, bussa sempre per evitare brutte sorprese.

10. Tyrion, il tipo sagace Tyrion ha il vantaggio di non occupare molto spazio in casa

Tyrion probabilmente non è il peggior personaggio di Game of Thrones con cui vivere un appartamento in condivisione. Sempre pronto a fare la festa, conosce le persone giuste da invitare e ti farà divertire un sacco. La sua favella ti causerà non pochi problemi con i vicini o con le forze dell'ordine. Inoltre, non tutti apprezzano il fatto di vivere in un appartamento in condivisione con qualcuno che è minacciato di morte in tutto il regno. La sorella simpaticissima in ogni caso.

Allora, con quale di questi personaggi di Game of Thrones condivideresti l'appartamento? Una volta fatta la tua scelta, non ti resta che iniziare l'avventura della coabitazione!

Autore: Roomlala