burger

Scopri il tuo nuovo pannello di controllo!

Preparati una tazza di caffè e mettiti comodo. Ti raccontiamo tutto sul tuo pannello di controllo che è stato recentemente cambiato, come probabilmente avrai già visto! Al fine di proporti un'interfaccia più vicina alle tue esigenze, abbiamo ridisegnato il tuo pannello di controllo. Per saperne di più, segui la guida!

Le tue notifiche sempre a portata di mano

I proprietari sono ora informati sulle loro richieste di locazione o di prenotazione nella parte sinistra del pannello di controllo. Puoi così consultarle direttamente con un semplice click.

Un nuovo servizio: il pagamento online degli affitti per le locazioni a lungo termine

I proprietari possono ora attivare il pagamento degli affitti online per le locazioni a lungo termine. Oltre ad essere proposta per email quando una locazione a lungo termine è confermata, questa opzione è anche proposta sul pannello di controllo. Per ulteriori informazioni su questo servizio, clicca qui.

Se il proprietario ha attivato il pagamento online degli affitti, il locatario è avvisato prima di ogni scadenza di pagamento, sia sulla homepage che per email. Questa funzione è pratica e facilmente accessibile grazie al tuo nuovo pannello di controllo!

Una panoramica di ciò che puoi completare nel tuo profilo e nei tuoi annunci

Se il tuo profilo o i tuoi annunci non sono completi al 100%, ti segnaliamo le informazioni mancanti sul tuo pannello di controllo. Non puoi sbagliarti: si tratta di informazioni contrassegnate da una croce rossa. Puoi quindi migliorare il tuo profilo o il tuo annuncio con un solo click per ottenere risultati migliori . Per sapere come interpretare le croci rosse, consulta il nostro centro di aiuto: clicca qui.

Più informazioni e trasparenza

Infine, a destra del tuo pannello di controllo, troverai ulteriori nuovi elementi. Il tuo obiettivo: migliorare la comunicazione tra noi.

N°1: Le novità Roomlala mostrate, potrebbero averti portato a leggere questo articolo. Ti informeremo quando nuove funzionalità verranno introdotte su Roomlala e meritano delle spiegazioni, o se la legge che disciplina la locazione di camere presso l'abitante cambierà. Con un solo click, puoi consultare i dettagli degli articoli "Novità Roomlala".

N°2: Ti poniamo una semplice domanda: "Raccomanderesti Roomlala?". Se per noi condividere con te le novità è importante, le tue opinioni, suggerimenti e considerazioni lo sono ancora di più. Chi meglio dei nostri utenti per valutare il nostro servizio e aiutarci a migliorarlo? Non esitare a condividere la tua esperienza attraverso questo breve sondaggio. Ti promettiamo di tenerne conto!

N° 3: I link rapidi! Nel corso della transazione tra il vecchio e il nuovo pannello di controllo, sono stati molti i proprietari a farci notare che l'accesso alla lista dei locatari potenziali mancava. Ti abbiamo ascoltato: l'acceso a questa pagina è di ritorno nell'elenco dei link rapidi sul pannello di controllo - con alcune novità. Approfittane per dare un'occhiata!

Speriamo che apprezzarai la notizia e che tutte queste novità ti aiuteranno a beneficiare al massimo di Roomlala. Ascoltiamo sempre le tue esigenze e i tuoi feedback. Allora resta connesso! Se il pannello di controllo cambierà o ci saranno novità, ti informeremo nella sezione "Novità Roomlala".

A presto! Il team di Roomlala