burger

Le 5 migliori destinazioni in Europa per l'estate 2017

Sei alla ricerca di una destinazione da sogno per le prossime vacanze estive e desideri visitare un nuovo paese in Europa? Roomlala ha stilato una classifica delle 5 migliori destinazioni per delle splendide scoperte.

Il Portogallo: una destinazione alla moda

Il Portogallo è una destinazione che ha il vento in poppa da qualche anno. Oltre alla certezza di trovare bel tempo durante l’estate, avrai anche la possibilità di scoprire un paese dalla storia ricca e con dei musei affascinanti. Optando per una casa vacanze a Porto, potrai immergerti nel cuore di una città estremamente vivace, antica capitale europea a livello artistico e culturale.

Portogallo

Le isole greche: immergersi in acque cristalline

Le Cicladi, Creta, le isole Saroniche… sono dei veri e propri paradisi sulla terra che si trovano a solo qualche ora di volo dall’Italia. Per delle vacanze di riposo che ti permetteranno di staccare dalla vita di tutti i giorni e di approfittare delle acque calde del Mediterraneo, le isole greche sono perfettamente indicate.

isole greche

La Spagna: sulle tracce della storia andalusa

Per moltissimi osservatori, l’Andalusia, che ospita l’Alhabra di Granada, è uno dei posti più belli d’Europa, se non del mondo. Immerso in panorami splendidi, potrai partire alla scoperta di una storia appassionante e approfittare di un sole che ti accompagnerà in tutte le tue visite. Scegliendo una camera in Bed and Breakfast a Granada o una casa vacanze a Siviglia, potrai facilmente scoprire tutta la regione.

Alhambra

L’Irlanda: la natura che incanta

Che meraviglia scoprire l’Irlanda! Queste verdi terre rivelano dei paesaggi sublimi, tra i quali il famoso lago di Connemara e la penisola di Dingle, dove ti divertirai a trovarti naso naso con delle pecore che attraversano la strada. Optando per una camera presso il proprietario in Irlanda, potrai esplorare questa piacevole destinazione e immergerti nel cuore di una cultura vivace: qui, le persone si ritrovano in uno degli innumerevoli pub del paese, per cantare e condividere dei bei momenti di allegria.

Lago Irlanda

La Finlandia: scoprire un altro ritmo di vita

La Finlandia è il posto ideale per staccare completamente durante una vacanza. Grazie a un ritmo naturale incredibile, potrai sperimentare delle giornate molto lunghe e le notti più corte d’Europa. Le celebri “Notti Bianche” ti permetteranno di ottimizzare il tempo passato a visitare il paese, compresa la bellissima città di Helsinki.

Lago Finlandia

Autore: Roomlala