Loader Roomlala

Sfrutta le stanze che non usi e arrotonda a fine mese

I tuoi figli si sono trasferiti e hai una stanza degli ospiti spesso vuota? Hai una camera che prende solo polvere e che usi ogni tanto come sgabuzzino? Allora perché non sfruttarla e guadagnarci qualcosa? Potresti affittarla e al contempo permetterti finalmente di soddisfare qualche sfizio in più e tutto ciò con il minimo sforzo: un po' di pulizie, qualche lenzuolo fresco e il gioco è fatto, perché a trovare il tuo inquilino ci pensa Roomlala! Posta il tuo annuncio gratuitamente sul nostro sito!

Dai una ventata di novità a casa tua

Se anche i tuoi figli si sono trasferiti e tua moglie/tuo marito non stacca mai dal lavoro, se tutto ti sembra sempre troppo calmo e senti il bisogno di una ventata d'aria fresca, allora è arrivato il momento per riportare un po' di brio in casa. Accogli nelle vecchie camerette dei tuoi figli degli studenti che saranno più che contenti di venire a vivere da te e che magari ridaranno un po' di pepe alla tua casa.
> Posta gratis un annuncio <

Incontra nuove persone

Ah le abitudini... ti danno tranquillità e sicurezza e, diciamocelo, chi è che oggi giorno non aspira ad avere almeno un po' di sicurezza, fosse anche un solo punto fermo, nella propria vita? E poi, certe abitudini sono proprio dure a morire! Eppure, ogni tanto, non abbiamo tutti un po' bisogno di spezzare questa routine? E cosa c'è di meglio di conoscere nuove persone per spazzare via la monotonia dalla vita di tutti i giorni? Affitta allora pure tu una delle tue camere inutilizzate per accogliere studenti o stagisti o turisti da tutto il mondo! Questa è l'occasione che stavi aspettando per fare nuove amicizie e incontri.
> Affitta la tua camera <

Impara una nuova lingua

You need to improve your english? Eh sì, ma quando? E quanto costa?! Tra il lavoro, i figli e le mansioni che ci aspettano tutti i giorni è difficile trovare pure il tempo per mettersi a ripassare l'inglese, nonostante sappiamo benissimo che sia necessario per il lavoro. Come fare? Beh si sa che il metodo più veloce per imparare una lingua è praticarla e se è vero che non possiamo spostarci in Inghilterra o in America, perché non ospitare un inglese o un americano nella camera degli ospiti che è vuota da così tanto tempo? Metti un annuncio su Roomlala con la descrizione della stanza e del tuo inquilino ideale e trova in poco tempo l'affittuario giusto per allenare il tuo inglese.
> Posta un annuncio <

Un rimedio anti crisi

Da quando è scoppiata la crisi teniamo sempre sott'occhi il portafoglio: incertezza per il futuro, aumento costante dei prezzi, paura per i nostri figli; qualsiasi spesa è diventata fonte di stress. Con tutte le cattive notizie che si sentono è difficile ricominciare a fidarsi. Però un rimedio a tutte le tue inquietudini esiste e il suo nome è Roomlala! Eh sì, perché ora puoi trasformare una stanza che non utilizzavi da tempo, o che non sfruttavi abbastanza, in una fonte regolare di guadagno extra e tu e tutta la tua famiglia potrete guardare un po' più serenamente al futuro.
> Affitta una camera <

Concediti qualche sfizio in più

L'ennesima borsa, l'ultimo smartphone uscito, la camicia bianca per la festa, il tablet, una cena fuori, l'orologio vintage... a ciascuno il suo capriccio! Però, ogni volta che cedi ecco che arrivano subito i sensi di colpa... Ma come si fa a resistere? Non lo fare! Invece di privarti delle cose che ti piacciono, trova un modo alternativo per finanziarle: iscriviti a Roomlala! Affitta una delle tue stanze inutilizzate e potrai concederti qualche sfizio in più, più spesso.

Finanzia i lavori di casa

Una casa la vivi, la pulisci, la mantieni, ma che succede quando devi fare lavori più importanti? Purtroppo non si ha sempre subito pronta la somma per una riparazione più seria. Roomlala ti offre la possibilità di poter anticipare o ammortizzare i costi traendo guadagno dalle stanze in più che hai a casa. In questo modo i lavori di ristrutturazione non ti causeranno più incubi.

Finazia la tua seconda casa

Secondo un recente studio, il 15% degli italiani possiede una seconda casa che, come tutti sappiamo, porta con sé molti costi: il mantenimento, la TASI sulla seconda casa, le bollette dell'elettricità e chi più ne ha più ne metta! E questi costi sono un boccone ancora più amaro da mandar giù visto che queste case sono abitate soltanto qualche settimana all'anno. Se anche tu possiedi una seconda casa, fatti furbo e pubblica un annuncio di locazione su Roomlala per una delle camere della tua casa principale o direttamente per tutta la tua casa vacanze, così da poter ripagare tutti i costi e goderti ancora di più le tue vacanze.
> Ci siamo! <

Paga le bollette

Tasse, bollette, lo sappiamo tutti che avere una casa comporta sempre un certo numero di costi fissi, ma quando questi iniziano ad aumentare, ecco che si potrebbe presentare un problema, perché non sempre si è in grado di pagarli subito e potrebbero addirittura accumularsi, ad esempio, con l'improvvisa rottura della caldaia. Se anche a te farebbe comodo un modo in più per pagare qualche vecchia bolletta evitando di andare ad intaccare i tuoi risparmi, accogli uno studente o un turista in una delle tue stanze vuote per una settimana, un mese o per tutto l'anno. Sei tu che decidi in base alle tue esigenze
> Prova anche tu! <

Finanzia le tue vacanze

Una settimana a Thalasso, un fine settimana a Parigi, una crociera nel Mediterraneo, dieci giorni a New York, questi sono solo alcuni viaggi che tanti di noi sognano. Però, dopo aver calcolato tutti i costi, spesso non prenotiamo più, perché ci rendiamo conto che ci rimarrebbe molto poco per arrivare a fine mese. Per fortuna adesso hai a disposizione un metodo facile e veloce per poter finanziare le tue vacanze: posta un annuncio di affitto di una stanza che non utilizzi su Roomlala e vedrai che in poco tempo avrai raccolto il gruzzoletto che ti mancava per poter prenotare l'hotel a Londra!
> Posta un annuncio gratis <

Fai anche qualcos'altro oltre che a lavorare

Tutti i giorni sempre la stessa routine: macchina, lavoro, letto, di nuovo macchina, di nuovo lavoro e di nuovo letto. I giorni passano e anche la vita passa in fretta e ti rendi conto che il tempo per far avverare i tuoi progetti e per vivere la vita che sognavi diminuisce sempre di più. Per questo, cogli l'occasione e fai tuo lo strumento che ti permetterà di lavorare di meno e di ritagliarti i tuoi spazi: iscriviti a Roomlala e arrotonda a fine mese senza muovere un dito.
> Clicca qui per affittare la tua stanza <

Fai del bene sia a te stesso che ad un'altra persona

Grazie a Roomlala potrai avere un guadagno extra che permetterà a te, ma anche alla persona che accoglierai, di vivere più serenamente! Il tuo inquilino potrà trovare l'alloggio fatto per lui/lei pagando molto meno rispetto ai metodi di ricerca tradizionali. Affittando una stanza, arrotonderai a fine mese e offrirai un'occasione di risparmio al tuo inquilino!

Vantaggi Pass Premium
10 x probabilità di trovare una locazione
Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies che permetteranno di offrirti un miglior servizio. Leggi la nostra politica di utilizzazione dei cookies.