Loader Roomlala

Testimonianze

Cosa dicono i nostri proprietari?

Photo de Giovanni
Giovanni, Palermo
Su Roomlala da agosto 2014

Quello che mi ha convinto ad usare Roomlala è stata l'idea di poter fare nuove conoscenze. L'estate scorsa ho ospitato una ragazza francese e la sua amica tedesca. Mi ha molto colpito la loro amicizia e ho potuto apprezzare un'altra cultura. Questa esperienza mi spinge ad ospitare giovani studenti e lavoratori e a essere per loro un punto di riferimento durante il loro soggiorno.
Photo de Maria Teresa
Maria Teresa, Roma
Su Roomlala da ottobre 2013

Roomlala è stato utilissimo. Sono già due anni che affitto una stanza per lunghi periodi. Ritrovandomi, a causa di vicende personali, in una casa troppo grande per solo me e mio figlio, ho deciso di affittare una stanza a studenti per tutto l'anno scolastico. Fino adesso non ho avuto mai problemi, trovando sempre studenti fuori sede motivati e diligenti. Inoltre, affittare stanze mi permette di arrotondare a fine mese senza troppi sforzi. E se anche io sono riuscita a utilizzare il sito, tutti ci possono riuscire!



Cosa dicono i nostri affittuari

Photo de Giacomo
Giacomo, Forlì
Su Roomlala da aprile 2014

Gli annunci sono ben descritti e pieni di foto e questo mi ha permesso di scegliere la stanza che più mi piaceva. Tutto corrispondeva con le informazioni che la proprietaria mi aveva dato e avere il sito come intermediario ti da una sicurezza in più!
Photo de Luisa
Luisa, Napoli
Su Roomlala da febbraio 2013

Ho scelto Roomlala per trovare un alloggio a Milano per il mio tirocinio e ho trovato una camera presso una famiglia francese. È stato molto bello condividere questi mesi con loro e ho anche rispolverato il mio francese! L'ho addirittura aggiunto al mio curriculum !


Condividi anche tu la tua esperienza Roomlala!
Invia la tua testimonianza all'indirizzo email: comunicazione@roomlala.com.
Vantaggi Pass Premium
10 x probabilità di trovare una locazione
Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies che permetteranno di offrirti un miglior servizio. Leggi la nostra politica di utilizzazione dei cookies.