burger

Cercare una casa vacanze a Roma

Roma vanta una ricca offerta di hotel e alberghi. Ma se desideri una soluzione più accogliente, che ti faccia sentire come a casa, potresti allora optare per una casa vacanze. Durante il tuo soggiorno, vivrai a casa di un privato e potrai sentirti come a casa tua.

I 10 luoghi da visitare a Roma

La città eterna è un vero e proprio museo a cielo aperto, un libro di storia a immagini. Se visiti Roma per la prima volta ci sono dei luoghi che proprio non puoi mancare. Ecco qui i 10 luoghi che ti consigliamo di visitare. Inizia con il Colosseo, simbolo internazionale di Roma, e i Fori imperiali; la Basilica di San Pietro, centro del mondo cristiano e punto di incontro dei pellegrini provenienti da tutto il mondo; continua con la Fontana di Trevi: opulenta e sfarzosa, icona del film La dolce vita (ricordati di esprimere un desiderio, gettando una monetina); Piazza Navona e l’elegante scalinata di Piazza di Spagna; infine il Pantheon, i Musei Vaticani che accolgono la Cappella Sistina (rimarrai a bocca aperta) e il Campidoglio, incontro di bellezza storia ed arte, che si erge su uno dei sette colli romani.

Affittare il tuo appartamento romano a dei turisti

Moltissimi turisti che desiderano vistare Roma esprimono il desiderio di alloggiare in un vero appartamento, perché la considerano una soluzione accogliente, confortevole e pratica. A partire da questa esigenza, l’affitto di casa vacanze tra privati si è sviluppata in modo significativo negli ultimi anni. Vivi a Roma? Hai mai pensato di affittare il tuo appartamento romano durante la tua assenza? Ci sono moltissimi turisti curiosi di scoprire il Colosseo, il Foro Romano e il Pantheon e che sono alla ricerca di una soluzione alternativa al classico albergo. Potrai affittare il tuo appartamento in qualsiasi momento dell’anno, considerando il flusso costante di turisti della capitale.

cercare una casa vacanze a Roma Prendere in affitto una casa vacanza tramite un privato

Hai in previsione di visitare Roma? Se ti preme evitare di alloggiare in una anonima camera d’albergo per il tuo soggiorno romano e desideri invece una maggiore indipendenza, l’opzione casa vacanze è decisamente appropriata. Consultando i nostri annunci, potrai trovare moltissimi privati che propongono di affittare la loro casa o il loro appartamento a Roma e nell’hiterland romano. Potrai approfittare della capitale soggiornando a Trastevere, a Monti o Prati, in un comodo appartamento ammobiliato, immergendoti così nella “dolce vita” della capitale. Per un soggiorno romano indimenticabile, opta per una soluzione che ti semplificherà la vita e che renderà speciale la tua vacanza.

Autore: Roomlala