Loader Roomlala

Stampa

Contatta

Christopher Mitoli
+33 (0)1 80 85 85 11
comunicazione@roomlala.com


Roomlala nei media


Vedi di più

Comunicati stampa


Corsa agli alloggi per studenti: Quanto costa una stanza presso il proprietario?

08/06/2015


Di fronte alla penuria mancanza di alloggi per studenti e degli affitti troppo alti, sono sempre più numerosi gli studenti che cercano come alloggio una stanza presso il proprietario.

Ma quanto costa questo tipo di alloggi? Roomlala ha pubblicato il costo degli affitti delle stanze presso il proprietario in Francia.

Leggi il comunicato
Guarda il costo degli affitti regione per regione
Guarda il costo degli affitti per città universitaria

Corsa agli alloggi per studenti: la stanza presso il proprietario per ovviare alla mancanza di alloggi studenteschi

09/06/2015


Trovare un alloggio per l'inizio dell'anno è una vera sfida per gli studenti, sempre più numerosi di anno in anno e le nuove residenze sstudentesche non sono sufficienti per accoglierli tutti.

In questo contesto si presenta una solueione alternativa: l'affitto di stanze presso il proprietario.

Leggi il comunicato

Leggi di più

Parola di Roomlalari


Roomlala mi è stato utilissimo! Affitto una stanza per lunghe durate da 4 o 5 anni ormai. Essendo cambiato il mio stato civile, mi sono trovata in un appartamento troppo grande per me e mio figlio. Per questo ho affittato una stanza a studenti per la durata dell'anno universitario. Ho sempre scelto studenti, spesso di altre regioni o stranieri. Non ho mai avuto periodi di sfitto. Sarebbe un peccato non postare un annuncio su Roomlala, è molto semplice! Persino io, che sono una frana con internet, sono riuscita a mettere una foto!

Anna Maria
Roma

 

Abito in una villetta e quando le mie due figlie si sono trasferite per andare a studiare fuori, ho deciso di affittare le loro stanze. Adesso accolgo ogni due settimane una giovane lavoratrice e tutti i mercoledì un giovane imprenditore. Mi piace la leggerezza e la facilità di utilizzo del sito e finora ho avuto solo piacevoli esperienze.

Patrizia
Pisa

 

Ho scelto Roomlala per la sua semplicità e le descrizioni. Oltre alla descrizione degli alloggio, si trova un profilo dettagliato degli utenti che fa parte del sistema di fiducia di Roomlala. Il mio obiettivo era di incontrare nuove persone e far scoprire il mio universo, quindi il sistema di fiducia è stato vermante utile. Ho ospitato studenti, pensionati, giovani lavoratori, e ho fatto con loro quello che mi ero prefissa: essere un punto di riferimento per coloro che sbarcano nella capitale. Ho scoperto delle persone magnifiche con caratteri differenti, mestieri ed esperienze di ogni tipo che non mi fanno dubitare della bontà della mia scelta.

Benedetta
Roma

 

Mi sono iscritta su Roomlala per incontrare persone di ogni provenienza e poter conoscere nuovi punti di vista. Il vantaggio principale è che la casa non è mai vuota! E' importante per me e i bambini che la vita nella casa sia sempre vivace! Abbiamo ospitato Daniel, che viene dalla Nuova Zelanda e che ha lasciato un ottimo ricordo. Ha vissuto qui da noi per molti mesi e ha anche festeggiato il Natale con noi!

Marilena
Firenze

Leggi di più

Roomlala in cifre


1,3 milioni
di utenti

2,3 milioni
di relazioni

+ di 40 000 annunci
in tutto il mondo

+ di 40 paesi
dove trovare un alloggio

3 mesi di affitto
di media

Vantaggi Pass Premium
10 x probabilità di trovare una locazione
Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookies che permetteranno di offrirti un miglior servizio. <a href="/cgu/">Leggi la nostra politica di utilizzazione dei cookies.</a>